MLM Costruzioni

Benvenuti all’eccellenza nell’ambito delle ristrutturazioni complete chiavi in mano, costruzioni civili e industriali, rifacimento di tetti sia civili che industriali, nonché impiantistica di prim’ordine.

La nostra azienda vanta un team altamente specializzato, competente in ogni fase del cantiere, pronto a offrire soluzioni su misura per ogni cliente.

Ci impegniamo a offrire una vasta gamma di soluzioni personalizzate, progettate per superare le aspettative e lasciare una sensazione di appagamento duraturo

La nostra dedizione non si ferma solo alla qualità impeccabile e alla celerità nell’esecuzione dei lavori, ma si estende anche al supporto post-lavoro per garantire la tua tranquillità a lungo termine.

la nostra storia

Anni di attività

Progetti completati

clienti soddisfatti

dipendenti

L’inizio

La nostra storia è un viaggio di passione, dedizione e maestria artigianale nel mondo dell’edilizia. Fondata con amore e impegno da Calcagno Marco e Kolndrekaj Marjan con più di 20 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda edilizia artigiana è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni, portando avanti una tradizione di eccellenza e qualità senza compromessi

Fin dalle prime fasi, abbiamo abbracciato i valori intrinseci dell’artigianato, ponendo l’attenzione sui dettagli, sull’attenzione manuale e sulla creazione di opere d’arte architettoniche. Ci siamo impegnati a preservare l’autenticità e l’integrità di ogni progetto, dando vita a spazi che rispecchiano le esigenze e i desideri unici di ogni cliente.

Oggi, guidati dalla stessa passione e impegno che hanno dato vita alla nostra azienda, continuiamo a creare spazi unici e preziosi. Siamo grati per il percorso che ci ha portato fin qui e entusiasti di ciò che il futuro riserva mentre continuiamo a plasmare ambienti straordinari con la nostra arte.

Soluzioni Personalizzate per Soddisfare Ogni Esigenza:

Comprendiamo che ogni progetto è unico, così come le esigenze del cliente. La nostra missione è creare soluzioni su misura che rispecchino perfettamente le tue visioni e desideri. Collaboriamo strettamente con te per catturare ogni dettaglio, garantendo che ogni passo del processo risponda alle tue richieste e ti dia la certezza di ottenere risultati che ti lasciano soddisfatto al 100%.

Impeccabile Qualità e Velocità di Esecuzione:

La nostra reputazione è basata sulla qualità ineguagliabile e sulla rapidità nell’esecuzione dei lavori. I nostri esperti altamente qualificati si dedicano con passione ad ogni progetto, utilizzando materiali di prima scelta e le più innovative metodologie di lavoro. Questo ci consente di consegnare risultati straordinari in tempi rapidi, garantendo al contempo la massima attenzione ai dettagli e la durata nel tempo.

Energia Rinnovabile e Innovazione Verde:

Siamo pionieri nell’integrazione di energie rinnovabili nei nostri progetti. Dalle installazioni solari all’energia eolica e altro ancora, sfruttiamo le risorse naturali per alimentare le nostre costruzioni in modo sostenibile. Ogni progetto rappresenta un passo verso un futuro energetico pulito e sostenibile.